Questa pagina è si propone di fornire al lettore un inizio rapido in Tarocchi e cosa aspettarsi da esso come una forma di divinazione. Tarocchi è principalmente una forma estesa, intrinseco e complesso di divinazione che è aperto a tutti coloro che desiderano imparare.
Cosa posso usare per Tarocchi?
Come sistema, Tarocchi è usato nella terapia, per se stessi o per altri. Tarocchi può aiutare al fine di trovare una prospettiva diversa su eventi o di lavoro attraverso problemi di vita da altri punti di vista. Non ci sono requisiti speciali o doni divini necessari per poter leggere le carte dei tarocchi. Questo è vero sia per la divinazione o terapeutiche.
Regolari mazzi di tarocchi contengono 78 carte, ognuna con un significato definito e specifico. tarocchi sono generalmente trattate secondo un modello prestabilito; ogni carta in un luogo specifico rappresenterà un certo aspetto della del consultante (la persona per la quale le carte vengono letti) vita.
L’abilità di un lettore di tarocchi viene da imparare i significati di ogni carta, e sapendo come si collegano tra di loro. Un lettore di tarocchi abile utilizzerà propria intuizione per determinare quale messaggio l’universo li è dato, interpretando il modo in cui le carte sono disposte in posizione.
Le carte possono essere letto in molti, molti modi, e ogni carta ha molti strati di simbolismo che attingono e si riferiscono a numerosi essoterico e pratiche esoteriche; elementali culto, l’astrologia, i colori, le stagioni, generi e altro ancora.
Una breve storia di carte dei Tarocchi
Tarocchi si pensa abbia avuto origine da carte da gioco, come le carte da gioco che abbiamo oggi. Ci sono molti paragoni con le carte da gioco di oggi; quattro semi, le figure, e un numero simile al seme.
Tarocchi scisse da carte da gioco nel 16 ° secolo, dove invece di divinazione, erano semplicemente usati come un mazzo diverso per i giochi di carte.
Un gioco in anticipo è stato conosciuto come “Tarocchi Appropriati”, ed è stato un esempio di carte a faccia illustrate. Utilizzando le illustrazioni uniche su ogni scheda, i partecipanti hanno dovuto creare scherzi, o sonetti (una breve poesia) circa l’un l’altro, relativo ai significati dati delle carte.
Si suppone che da questo gioco, i significati si sono evoluti nel corso tempo, naturalmente e hanno avuto una certa importanza.
Tarocchi e il loro significato sono evolute nel tempo, ed è lecito ritenere che i significati delle carte oggi è un po ‘diverso rispetto al loro creazione. I significati delle carte che abbiamo oggi, sarà probabilmente lento evolversi per adattarsi alle situazioni future.
Antoine Court de Gébelin è stato una figura fondamentale per Tarocchi. Un massone, ha interpretato le carte dei Tarocchi non come componenti di un gioco semplice, ma come tradizione segreta, di simbolismo e significati nascosti tramandate da antiche tradizioni misteriche egiziane, spesso definito come il ‘Scuole dei Misteri’ nel pensiero contemporaneo.
Court ha pubblicato un libro; “Le Monde Primitif”, che ha discusso la società allora e rispetto al passato. All’interno del libro, ci ha caratterizzato un intero capitolo dedicato ai Tarocchi.
Che cosa è un mazzo di tarocchi?
Un ponte tarocchi composto da 78 carte uniche, suddivise in particolare Arcani e Arcani Minori. Gli Arcani Maggiori è composto da 22 carte e comprendono molte carte si può avere familiarità con; Il Matto, la Morte, il mago. I loro significati sono ben noti e in genere riguardano aspetti significativi della vostra vita.
Gli Arcani Minori comprende quattro mazzi di 14 carte ciascuno; Bastoni, Coppe, Denari e spade. Essi rappresentano parti della vostra vita che sono meno consistente e più etereo; le emozioni, la vostra relazione ai beni materiali e la ricchezza, i pensieri, la creatività.
Abiti sono a tema, quindi, anche se non si ha familiarità con ogni significato reale della carta, vi sarà facile prendere coscienza del sentimento generale che evoca; Pentacoli rappresentano beni, Spade rappresentano obiettivi e sfide. Bastoni rappresentano la nostra volontà. Coppe rappresentano i nostri bisogni e desideri emotivi.
Posso imparare a leggere Tarocchi?
Tutti possono imparare a leggere le carte dei Tarocchi sia per la divinazione e l’uso terapeutico. Personalmente, io sono fortemente sotto l’impressione che, se una persona in grado di eseguire una prodezza, poi gli altri possono anche, data la corretta educazione su di esso.
Non v’è alcun ‘gateway’ di Tarocchi che deve essere sbloccato, ma ci sono certi livelli ad esso. Un lettore novizio forse in grado di ricordare solo i significati di ciascuna delle 78 carte; un lettore intermedio può anche sapere un paio di spread. Un lettore esperto di tarocchi sarà proprio questo; informato circa molti aspetti e associazioni di ogni carta dei Tarocchi.
78 carte suona come un sacco da imparare, e per essere sinceri, lo è. Tarot non è qualcosa che si può prendere ed essere fluente in nel giro di poche settimane o mesi. Illustrazioni su ogni Assistenza; come fanno di solito suggeriscono verso il significato intrinseco di ogni carta e si può guidare lungo la strada.
Il mazzo Rider-Waite, come è descritto qui, è particolarmente buono per questo scopo; le illustrazioni guidare il lettore chiaro e Will Little confusione tra ciascuna.
Lettura per la divinazione può richiedere un certo aspetto della fede. A chi stai chiedendo a queste domande? Un dio, dei, o l’universo stesso? Forse si sta chiedendo i vostri antenati per mezzo dei Tarocchi.
Forse si sta semplicemente chiedendo il vostro sé interiore. Non tutti l’esecuzione di Tarot per la divinazione verrà utilizzato allo stesso modo. Alcuni credono che si raccontano il futuro con Tarocchi. Altri credono che può essere utilizzata solo per ottenere una prospettiva diversa su ciò che sta accadendo ora.
In generale, le carte dei Tarocchi sono utilizzati per la guida quando ci troviamo di fronte un problema. Tuttavia si desidera imparare ad usare Tarocchi, si dovrebbe trovare un tentativo interessante
Esecuzione di una lettura in senso terapeutico può consentire al lettore di vedere un evento o sfida personale da una prospettiva completamente diversa. per esempio quando stiamo avendo una discussione, a volte sviluppiamo visione a tunnel. Può essere difficile da vedere che cosa sta succedendo da un altro, più chiara prospettiva.
Noi otteniamo così coinvolti nel tentativo di ‘vincere’ che perdiamo di vista ciò che è meglio per tutti. I Tarocchi può aiutarci a sviluppare un personaggio alla vita con esperienza, e di vedere attraverso due paia di occhi per ottenere un più rotondo, prospettiva più equo sui fatti e le azioni che stanno accadendo nella nostra vita.